Covid-19 • Vaccinazione Comparto Scuola

Campagna Vaccinale Covid-19 personale delle Cooperative Sociali afferenti al comparto scuola

Viene richiesto dal Dipartimento Regionale alla Famiglia– con apposita nota che trovate in allegato –l’elenco del personale in forza anche a tutte le cooperative ed enti che svolgono servizi educativi e socio-assistenziali a favore di alunni a titolarità privata ovvero iscritti all’albo regionale e/o comunale.
Questo offre la possibilità di segnalare elenchi di personale da sottoporre a vaccino, anche a quelle strutture che operano con le ex province e che erogano servizi socio-assistenziali ad alunni disabili nelle scuole medie superiori (ASACOM, igienico-personale, trasporto).

A tal fine troverete in allegato un apposito file in formato excel da compilare secondo la legenda apposta in calce allo stesso.

Vi invitiamo a predisporre rapidamente tali elenco e di inviarli ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 10 MARZO, tramite pec a dipartimento.famiglia@certmail.regione.sicilia.it

Si sottolinea che bisogna evitare duplicazioni di elenchi già precedentemente inviati ai comuni, al Dipartimento Regionale dell’Istruzione, titolare di una precedente richiesta per il personale della scuola, o ad altre organizzazioni di rappresentanza.

Si fa presente che ogni singola cooperativa sarà responsabile della pertinenza e della veridicità dei dati comunicati negli elenchi, nonché la rispondenza degli stessi alla effettiva richiesta dell’Amministrazione, evitando di inserire personale diverso dai target richiesti.

In alternativa all’invio di una pec al Dipartimento Regionale alla Famiglia è possibile inviare il file excel a presidenzasociali@legacoopsicilia.it, autorizzando implicitamente Legacoop Sicilia a trasmetterli agli Enti competenti.

Allegati
» Vaccinazione Comparto Scuola • Coordinatore Regionale Legacoopsociali Sicilia + Nota Dipartimento Regionale Famiglia
» Scheda Excel da compilare e inviare